le notizie che fanno testo, dal 2010

Raiola: tra Balotelli e City nessun accordo

Il Manchester City possiede un dvd con tutti quegli atteggiamenti controversi che hanno reso famoso Mario Balotelli. Mancini l'ha visto e non si è stupito, ma l'accordo sembra ancora lontano, come conferma il procuratore Mino Raiola.

Il Manchester City possiede un dvd con tutti quegli atteggiamenti controversi che hanno reso famoso Mario Balotelli non solo la sua bravura in campo. Pare che Roberto Mancini lo avvia già visto, ma che non ne sia rimasto troppo stupito né preoccupato, visto che anche se manca ancora l'ufficialità, sembra ormai prossimo l'arrivo di Super Mario al City.
Sono talmente tutti sicuri che Mario Balotelli presto prenderà il volo verso l'Inghilterra che sabato scorso tutti i suoi amici gli hanno organizzato una festa a sorpresa al Van Gogh Cafe di corso Sempione.
Il procuratore del giocatore Mino Raiola, invece, non sembra condividere l'entusiasmo di chi lo vuole già con un piede sull'aereo. Di poco fa una sua dichiarazione all'Ansa che non solo conferma che non vi è ancora nessuna firma "tra Balotelli e il Manchester City - aggiungendo poi - e dubito che un accordo sarà raggiunto nei prossimi giorni.
Che il dvd habbia fatto cambiare idea a qualcuno all'interno del Manchester City?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: