le notizie che fanno testo, dal 2010

Raffaella Fico è incinta. Mario Balotelli parte e pensa a test DNA

Raffaella Fico, oltre a rivelare di essere incinta di Mario Balotelli, assicurava che chi pensa che la showgirl abbia voluto "incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi". Il primo, forse, potrebbe essere Balotelli, che a quanto pare vorrebbe chiedere un test del DNA per accertare la paternità.

Solo ieri Raffaella Fico annunciava in anteprima (alla pubblicazione dell'intervista esclusiva rilasciata a "Chi") di essere incinta.
Naturalmente il padre del bambino è Mario Balotelli, come rivela sempre la showgirl, spiegando di aver dato la buona notizia al calciatore il giorno dopo la partita degli Europei 2012 Italia Germania.
Mario Balotelli, racconta Raffaella Fico, sarebbe rimasto lì per lì un po' perplesso, ma poi avrebbe aggiunto: "Mi hai dato la notizia più bella del mondo". Tanto che il giorno dopo, fa notare sempre Raffaella Fico, Balotelli ha anche segnato due gol contro la Germania.
Ma il gossip, si sa, non poteva placarsi con tale notizia, e così fonti di stampa farebbero sapere che Mario Balotelli non sarebbe poi così certo di essere il padre del futuro nascituro.
Qualcuno lascia intendere che Balotelli, infatti, starebbe pensando di chiedere un test del DNA, per accertare senza ombra di dubbio la paternità.
Eppure, Raffaella Fico aveva precisato che "chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi" .
Forse, però, a questo punto il primo che dovrebbe ricredersi sembra essere proprio Mario Balotelli.
Nel frattempo, il calciatore pare essere partito per una vacanza in una località top-secret, spegnendo anche tutti i cellulari.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: