le notizie che fanno testo, dal 2010

Mario Balotelli, il migliore fuori dal campo per Jenny Thompson

Jenny Thompson, già famosa per lo scandalo Rooney, racconta il suo "breve coinvolgimento" con Mario Balotelli, alle spalle di Raffaella Fico, dando all'attaccante un 9,5 su 10 fuori dal campo e sotto le lenzuola.

Jenny Thompson, che è stata a letto con entrambi gli attaccanti, rivela al "The Sun" (http://is.gd/vEK0Kx) che "Wayne sarà anche un calciatore migliore, ma quando si tratta di prestazioni fuori dal campo Mario lo batte in ogni modo". Se il Wayne rievocato da Jenny Thompson è il Rooney finito nello scandalo per aver avuto con la ragazza un presunto rapporto a tre, Mario non può essere che Balotelli, dagli inglesi ribattezzato in verità Bad-otelli, per la sua non sempre spendita condotta dentro e fuori dal campo.
Le rivelazioni di Jenny Thompson arrivano infatti in un momento non troppo felice per l'attaccante del Manchester City, espulso contro l'Arsenal per due brutti falli ed ormai fuori dalla rosa fino alla fine del campionato inglese, come ha annunciato il mister Roberto Mancini che dopo due anni, ammette, non può più "fare niente" con il calciatore.
Jenny Thompson racconta di aver passato una notte di fuoco con Mario Balotelli, bevendo champagne nella casa del calciatore per poi trasferirsi in camera da letto, e lì rimanere fino alle 5 della mattina.
"Mario Balotelli ha un corpo fantastico - continua entusiasta Jenny - e sa esattamente come soddisfare una donna", aggiungendo che in camera da letto non ha di sicuro rivali, dandogli come punteggio un bel "9,5 su 10" visto che è anche "divertente, intelligente, un signore e un baciatore brillante".
Jenny Thompson avrebbe incontrato Mario Balotelli cinque volte nel corso di sei settimane e dormito insieme due volte, all'insaputa della fidanzata Raffaella Fico.
Secondo il The Sun, Mario Balotelli avrebbe iniziato a frequentare Jenny Thompson dopo averla "abbordata" il 19 febbraio scorso presso un semaforo insieme ad un amico, mentre erano a bordo della Bentley, e di aver organizzato un incontro per il giorno dopo, nel corso della festa di compleanno del fratello Enoc. Quando arrivò al ristorante, spiega sempre Jenny Thompson al The Sun, tra loro ci sarebbe stato solo uno scambio di sguardi, finché Mario Balotelli, prosegue il racconto, l'avrebbe aspettata fuori dal bagno per chiederle cosa aveva intenzione di fare dopo e per darle il suo primo bacio.
"E' stato un bel bacio e lui era molto signorile. Non ha cercato di farmi nel box o altro" si legge sempre sul The Sun, che riporta come quella serata è finita a casa dell'attaccante ad Alderley Edge, Cheshire.
Nella piscina si sarebbe bevuto champagne e Jenny Thompson racconta che Mario Balotelli era a conoscenza del fatto che lei era la donna "scandalo" di Rooney, tanto che le avrebbe anche fatto delle domande al riguardo ma "senza giudicare" precisa la ragazza. Verso le 4:30 del mattino i due sarebbero andati in camera da letto per uscirne alle 8:00, poiché Balotelli doveva andare agli allenamenti con il City.
The Sun spiega come Jenny Thompson, che sembra abbia "dormito" con più di 100 uomini, metta in classifica Mario Balotelli nelle prime 10 posizioni perché il calciatore "è stato attento e tenero e dopo aver fatto l'amore mi ha coccolato" non facendola sentire "a buon mercato come gli altri uomini".
Jenny Thompson sottolinea che in quel momento non era a conoscenza del fatto che Balotelli era fidanzato con Raffaella Fico, tanto da precisare da aver pensato che con lui ci poteva essere anche "un futuro", al contrario che con Wayne Rooney dove la situazione è stata molto "chiara" fin dal principio.
Jenny Thompson racconta quindi di aver incontrato Mario Balotelli due giorni dopo, al Sakura nightclub di Manchester, e una volta invitata nuovamente a casa avrebbe scoperto la relazione del calciatore con Raffaella Fico. Questo, pare, non avrebbe impedito il proseguo della serata.
The Sun fa notare però che due giorni dopo (il 25 febbraio) questo presunto incontro tra Jenny Thompson e Mario Balotelli, l'attaccante nel corso di una partita ha sollevato la maglietta del City per dichiarare ufficialmente amore a Raffaella Fico (http://is.gd/r9WS3L).
Jenny Thompson conclude spiegando di aver visto per l'ultima volta Mario Balotelli il giorno del suo 23esimo compleanno, il 13 marzo, nel locale Tiger Tiger.
Jenny Thompson sottolinea infine di aver rivelato tutta questa storia dopo che da parte di Balotelli è arrivata la confessione di aver avuto con lei un "coinvolgimento breve", precisando di non volere che la gente pensi di aver avuto "mire" verso l'attaccante, se non sentimentali.
La Thompson augura quindi a Mario Balotelli e Raffaella Fico ogni "felicità", mentre spera di potersi mettere alle spalle il suo "passato" ed aprire finalmente un salone di bellezza, tanto da chiudere l'intervista al "The Sun" sottolineando che alla fine è "solo una ragazza normale in cerca di amore".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: