le notizie che fanno testo, dal 2010

Balotelli tamponato nella Bentley. A bordo una donna, Raffaella Fico?

Mario Balotelli di nuovo nei guai? Questa volta no, perché del tamponamento con la sua Bentley non ha colpa. L'unico mistero è chi fosse la donna a bordo con lui. Da Raffaella Fico ancora nessuna conferma.

Mario Balotelli al centro nuovamente delle cronache, ma non in merito alle indiscrezioni che lo rivorrebbero all'Inter. Mario Balotelli è stato infatti vittima di un incidente nella zona di Deansgate Locks, a Manchester, anche se stavolta non ha alcuna responsabilità nell'essere finito nuovamente sulle pagine di gossip.
Balotelli era infatti a bordo della sua Bentley quando un'altra auto, una Vauxhall Corsa, l'ha tamponata. Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, a bordo della Bentley con Mario Balotelli c'era una donna, e molti ipotizzano che potesse essere la fidanzata Raffaella Fico, anche se per adesso non sembrano esserci conferme.
Mario Balotelli non avrebbe comunque colpa dell'incidente, causato invece dalla Vauxhall Corsa, che sarebbe rimasta distrutta dal tamponamento, intenta a fare una curva ad U.
Sia Mario Balotelli che la misteriosa donna sono rimasti illesi, così come il conducente dell'altra vettura. Immediata comunque un'ambulanza che ha verificato le condizioni di tutti, in particolare, a quanto pare, di quella che potrebbe essere Raffaella Fico, poiché sembrava abbastanza turbata dall'incidente.
Subito dopo la collisione con l'altra auto, testimoni racconterebbero che Mario Balotelli ha abbassato il finestrino chiedendo di "portargli quel tizio", ma a quanto pare il tutto si sarebbe risolto tranquillamente, con Super Mario anche in vena di scherzare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: