le notizie che fanno testo, dal 2010

Balotelli: il Manchester United insiste

Il Manchester United sembra che si faccia sempre più insistente nel volere il talento dell'Inter Mario Balotelli. Intanto arriva la notizia che Mario Balotelli si è cancellato dall'AIC perché l'associazione "protegge solo i giocatori italiani".

Il Manchester United sembra che si faccia sempre più insistente nel volere il talento dell'Inter Mario Balotelli. Pare che il centravanti del Manchester United, Macheda, abbia addirittura telefonato personalmente a Balotelli, per convincerlo ad accetare la proposta di Sir Alex Ferguson. Quello che è certo finora è che il Manchester City non intende rinunciare a Super Mario, ed è pronto a rilanciare la posta sul piatto col presidente dell'Inter.
Intanto arriva la notizia che Mario Balotelli si è cancellato dall'AIC, il sindacato presieduto da Campana che si occupa dei problemi dei Calciatori italiani. La motivazione la dà il procuratore del giocatore, Mino Raiola per mezzo dei microfoni di Radio Radio. Raiola afferma infatti che "Mario Balotelli si cancella dall'AIC perché non è l'associazione italiana calciatori ma ACI, associazione calciatori italiani e protegge solo i giocatori italiani". Il procuratore aggiunge di averlo chiesto ai suoi giocatori, compreso Mario Balotelli e afferma di "non voler avere niente a che fare con Campana e Grosso, perché hanno votato a favore della cancellazione degli extra comunitari e alla fine proteggono soli i calciatori italiani".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: