le notizie che fanno testo, dal 2010

Balotelli: Raffaella Fico lucra sul figlio. Incinta? Saputo da terzi

Mario Balotelli parla per la prima volta in merito alla gravidanza di Raffaella Fico, precisando di esserne venuto a conoscenza "da terzi" e non dalla showgirl e di essere molto infastidito "che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste".

Dopo le tante parole dette da Raffaella Fico nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale "Chi" , dove annuncia di essere incinta di Mario Balotelli, interviene il calciatore, precisando però immediatamente: "Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella".
Raffaella Fico aveva spiegato di essere stata lei a chiamare Balotelli per dirgli che era incinta, raccontando: "Era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino".
La versione di Mario Balotelli però è completamente diversa, tanto da sottolineare: "Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese".
Mario Balotelli quindi aggiunge: "Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico - precisando - La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita".
Raffaella Fico si dice però convinta che la rottura con Mario Balotelli sarebbe stata "dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore" tanto che, rivela sempre a "Chi": "Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono".
Mario Balotelli, invece, non pare assolutamente intenzionato a riaprire un capitolo che considera ormai chiuso definitivamente, spiegando: "Raffaela sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c'è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere".
Balotelli, poi, indirettamente sembra confermare la volontà di voler chiedere a Raffaella Fico di effettuare il test del DNA, evidenziando: "Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza - e aggiungendo - Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità".
Balotelli infine ci tiene a precisare di provare "molto fastidio" nel vedere "che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste", chiudendo con una stoccata diretta alla showgirl: "Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari".
E pensare che sempre Raffaella Fico aveva annunciato: "Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi - e questo perché - Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: