le notizie che fanno testo, dal 2010

Gelmini: serve trasparenza su conti Expo, sì a commissione d'inchiesta

"Perché i milanesi non devono sapere tutto sui conti di Expo? Forza Italia dice un sì convinto alla Commissione di inchiesta sui conti di Expo", spiega in una nota Mariastella Gelmini, deputata di Forza Italia.

"Concordo sul fatto che la campagna elettorale non vada condotta sui conti di Expo. Dopodiché - dichiara la deputata di Forza Italia Mariastella Gelmini in una nota -, è normale che ci sia trasparenza sui numeri. Perché i milanesi non devono sapere tutto sui conti di Expo? Expo è stata finanziata con i loro soldi, e fino ad oggi sui conti la comunicazione è stata ondivaga e opaca."
"Forza Italia dice un sì convinto alla Commissione di inchiesta sui conti di Expo. Alla prossima votazione ribadiremo la nostra linea. Sono sorpresa dall'astensionismo del PD: è un opportunismo che va contro i valori della democrazia e contro il primato del Consiglio comunale. Spero in un voto unitario del Consiglio. Detto questo, noi andiamo avanti a lavorare per la città. Giudicheranno i milanesi" conclude l'esponente forzista.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: