le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano: il flirt manda "su tutte le furie" Maria De Filippi

Tra Belen e Stefano non ci sarebbe solo Emma Marrone ma anche Maria De Filippi, con le lacrime agli occhi per il flirt tra i due ma anche "su tutte le furie".

Tra Belen e Stefano De Martino non c'è solo Emma Marrone, che si è "dissociata" da tutto quello che le sta girando intorno e dalla "pochezza, il pocume, la miseria" che non le appartengono, come precisa al Tg5 dopo il serale di Amici, ma anche Maria De Filippi.
Maria De Filippi sembra infatti essere andata "su tutte le furie", come riporta il settimanale "Vero TV" in edicola martedì, nell'apprendere la storia tra Belen e l'ormai ex fidanzato (quasi marito) di Emma Marrone, quest'ultima da sempre sotto la sua ala protettrice.
E a far dispiacere ancora di più Maria De Filippi forse il fatto di venire a conoscenza che quella tra Belen e Stefano sarebbe stata solo "un'avventura", visto che la showgirl argentina, da quest'anno nel cast di Amici, avrebbe già lasciato anche De Martino, oltre che Fabrizio Corona.
Insomma, "Vero TV" lascia intendere che Maria De Filippi si sarebbe davvero risparmiata di vedere una storia di tradimenti e bugie anche dentro Amici, visto che situazioni simili le affronta ormai quotidianamente nel corso del programma Uomini e Donne.
Il settimanale, infine, rivela che Maria De Filippi sarebbe stata vista "con gli occhi lucidi" agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il talent, anche perché nel corso del serale di sabato è stata persino costretta a chiedere al pubblico, di solito estremamente entusiasta per ogni personaggio che sale sul palco di Amici, di non "fischiare" prima delle esibizioni di Belen (http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/298112/belen-corona-rottura-lintervista-al-tg5.html).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: