le notizie che fanno testo, dal 2010

Marco Mengoni oggi finale Eurovision Song Contest 2013: diretta streaming Rai Tv

Oggi è il gran momento di Marco Mengoni, che si esibirà nella finale dell'Eurovision Song Contest 2013, per rappresentare l'Italia. Su Twitter Marco Mengoni ringrazia tutto il suo Esercito di fan, in attesa di esibirsi. La finale dell'Eurofestival 2013 andrà in onda oggi in prima serata su Rai 2 e in diretta streaming anche su Rai Tv.

Questa sera andrà in onda il gran finale dell'Eurovision Song Contest 2013, nel corso del quale si esibiranno in tutto 26 concorrenti. A rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2013 ci sarà Marco Mengoni, che da Twitter scalda, saluta e ringrazia tutto il suo Esercito di fan, pronti a supportare il cantante anche questa sera. Oltre a Marco Mengoni che canterà al sua L'essenziale, gli altri finalisti dell'Eurofestival 2013 sono: Amandine Bourgeois con L'Enfer Et Moi (Francia); Andrius Pojavis con Something (Lituania); Aliona Moon con O Mie (Moldavia); Krista Siegfrids con Marry Me (Finlandia); ESDM con Contigo Hasta El Final - With You Until The End (Spagna); Roberto Bellarosa con Love Kills (Belgio); Birgit con Et Uus Saaks Alguse (Estonia); Alyona Lanskaya con Solayoh (Bielorussia); Gianluca con Tomorrow (Malta); Dina Garipova con What If (Russia); Cascada con Glorious (Germania); Dorians con Lonely Planet (Armenia); Anouk con Birds (Paesi Bassi); Cezar con It's My Life (Romania); Bonnie Tyler con Believe In Me (Gran Bretagna); Robin Stjernberg con You (Svezia); ByeAlex con Kedvesem (Ungheria); Emmelie de Forest con Only Teardrops (Danimarca); Eyþór Ingi con Ég Á Líf (Iceland); Farid Mammadov con Hold Me (Azerbaijan); Koza Mostra featuring Agathon Iakovidis con Alcohol Is Free (Grecia); Zlata Ognevich con Gravity (Ucraina); Margaret Berger con I Feed Your Love (Norvegia); Nodi Tatishvili and Sophie Gelovani con Waterfall (Georgia); Ryan Dolan con Only Love Survives (Irlanda).

Alla finale dell'Eurovision Song Contest 2013, Marco Mengoni si esibirà con la sua L'essenziale per 23esimo, quandi quasi alla fine dell'evento. Se la prima delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2013 è andata in onda su Rai5, la finale di questa sera andrà invece in onda su Rai 2 alle ore 21:00, e in diretta streaming su Rai Tv.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: