le notizie che fanno testo, dal 2010

Marco Mengoni: biglietti tour Live2015 con App, ma problemi su Android

Marco Mengoni lancia una App che permetterà ai suoi fan una comunicazione più stretta ed annuncia un tour nei palazzetti per il 2015. Con l'App si potranno acquistare i biglietti per il tour di Marco Mengoni Live2015 con 48 ore di prevendita esclusiva, a partire dalle ore 15:00 di martedì 23 settembre. Ma sembrano esserci problemi con l'App per Android

Marco Mengoni non si ferma nemmeno dopo il triplo disco di platino dimostrando così di essere davvero sempre "pronto a correre", soprttutto sopra un palco. Marco Mengoni lancia infatti una App che permetterà ai suoi fan una comunicazione più stretta e costante ed annuncia un tour nei palazzetti per il 2015. Con l'App si potranno acquistare i biglietti per il tour di Mengoni con 48 ore di prevendita esclusiva, a partire dalle ore 15:00 di martedì 23 settembre. A quanto pare, però, ci sono dei problemi con l'App per Android, anche se lo staff di Marco Mengoni assicura su Facebook: "I nostri sviluppatori sono al lavoro per sistemare le problematiche tecniche che alcuni di voi hanno avuto cercando di scaricare l'App per Android. - annunciando - Tra pochissime ore una nuova versione dell'App per sistemi operativi 4.1 e 4.0 sarà disponibile nello store Google Play". Per chi invece continua a rimanere restio a smartphone e App, ma è comunque un fan di Marco Mengoni, potrà acquistare i biglietti del nuovo tour 2015 dalle ore 15:00 del 25 settembre, in tutti i circuiti convenzionati. Queste le date deò #MengoniLive2015:
- Milano 7 maggio (Mediolanum Forum); - Torino 10 maggio (Palaalpitour, ex Palaolimpico); - Firenze 12 maggio (Mandela Forum); - Roma 14 maggio (Palalottomatica); - Napoli 16 maggio (Palapartenope); - Bari 19 maggio (Palaflorio); - Bologna 21 maggio (Paladozza); - Conegliano 23 maggio (Zoppas Arena).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: