le notizie che fanno testo, dal 2010

Marco Mengoni: Tiziano Ferro gay? Chi se ne frega

Marco Mengoni esprime la sua opinione riguardo il coming out di Tiziano Ferro, o meglio afferma di non aver niente da dire, che non ha letto le dichiarazioni del collega ma soprattutto: "Chi se ne frega se un artista va con gli uomini o con le donne".

Marco Mengoni non sembra abbia molta voglia di parlare dell'omosessualità dichiarata di Tiziano Ferro, e d'altronde, perché dovrebbe farlo? "Chi se ne frega se un artista va con gli uomini o con le donne", risponde il Re Matto in una intervista rilasciata al Tgcom , spiegando che Tiziano Ferro "ha fatto bene a parlarne" ma lui ha "l'impressione che poi si sia gridato alla notizia scandalo...".
Andrea Conti, autore dell'intervista, precisa che in realtà il coming out di Ferro non è stato "un pettegolezzo ma una dichiarazione pubblica" e Marco Mengoni, che rivela di non averla letta perché "stava lavorando e sta lavorando" (magari tutti gli italiani prendessero esempio da lui, stacanovista indefesso) spiega che secondo lui "se ne è parlato come chissà quale grande notizia fosse" e che comunque "ognuno fa quello che vuole".
Marco Mengoni non sembra molto interessato neanche alla passata polemica avuta con Fabri Fibra quando cantò "secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo", precisando ulteriormente che "ognuno deve e può dire quello che pensa a prescindere poi dalle intenzioni per cui lo fa".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: