le notizie che fanno testo, dal 2010

Renzi stanco di chi dice che le cose non vanno bene? E italiani stanchi del premier, dice Marin (Fi)

"Matteo Renzi non ne può più di chi sostiene che purtroppo le cose non vanno bene? Non solo è fuori dal mondo. È anche offensivo nei confronti degli Italiani", segnala in una nota Marco Marin di FI.

"Matteo Renzi non ne può più di chi sostiene che purtroppo le cose non vanno bene? Non solo è fuori dal mondo. È anche offensivo nei confronti degli Italiani. Infatti, prima di parlare, dovrebbe ragionare su quanto non ne possono più gli Italiani di sentirsi ripetere da un premier abusivo che va tutto bene quando la realtà che vivono è molto diversa" osserva in un comunicato Marco Marin, senatore di Forza Italia.
"Renzi pensi ai tanti pensionati che, con un assegno spesso sotto i 750 euro, non arrivano alla fine del mese. . sottolinea - E rifletta sulla produzione industriale che l'Istat certifica in calo anche a febbraio. Ragioni sulla sua scellerata politica sull'immigrazione che ha trasformato l'Italia in un grande parcheggio della disperazione o su come fare impresa nel nostro Paese sia, per usare un eufemismo, una corsa ad ostacoli. Si ricordi anche della disoccupazione, in particolare giovanile, a livelli inaccettabili. Poi, se vuole, continui pure a dire che tutto va bene. Gli Italiani ormai hanno capito che la cosa principale che non va bene è avere lui come inquilino abusivo a Palazzo Chigi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: