le notizie che fanno testo, dal 2010

Referendum costituzionale,:Renzi occupa la Rai per non essere sfrattato a ottobre, dice Marin (Fi)

"Matteo Renzi, dopo aver occupato abusivamente Palazzo Chigi, ora dilaga anche nel servizio pubblico televisivo nel tentativo di evitare lo sfratto. Come un despota, fa da padrone sulla Rai con una corale e martellante campagna per il 'sì' al referendum sulle riforme", commenta in un comunicato Marco Marin di FI.

"Matteo Renzi, dopo aver occupato abusivamente Palazzo Chigi, ora dilaga anche nel servizio pubblico televisivo nel tentativo di evitare lo sfratto. Come un despota, fa da padrone sulla Rai con una corale e martellante campagna per il 'sì' al referendum sulle riforme. A farne le spese sono, ancora una volta, i cittadini, a cui viene negata un'informazione corretta e plurale in vista del voto che dovranno esprimere sul referendum costituzionale" denuncia in una nota Marco Marin, senatore di Forza Italia.
"E questo non fa che peggiorare il quadro di democrazia sospesa che l'Italia vive da quasi cinque anni, con tre consecutivi governi non scelti dagli Italiani. - osserva ancora - In tutto ciò, mentre il premier abusivo non fa che andare in televisione per cercare di salvare la sua poltrona a ottobre, l'Italia oggi, è purtroppo ancora in preda alla crisi, con una disoccupazione altissima, con troppe famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese e con gli arrivi di migranti che proseguono incessantemente. Ma di questo il premier abusivo non vuole che si parli. Solo che gli Italiani lo capiscono bene e aspettano il referendum di ottobre per chiudere con il proprio voto la disastrosa parentesi del premier abusivo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: