le notizie che fanno testo, dal 2010

Referendum costituzionale: 500mila per il Sì è importante traguardo, dice Di Maio (PD)

"Il superamento dell'obiettivo delle 500mila a sostegno del referendum costituzionale è un primo importante traguardo raggiunto da chi si è mobilitato in tutta Italia a sostegno del Sì", diffonde in una nota Marco Di Maio del Partito Democratico.

"Il superamento dell'obiettivo delle 500mila a sostegno del referendum costituzionale è un primo importante traguardo raggiunto da chi si è mobilitato in tutta Italia a sostegno del Sì" afferma in un comunicato l'esponente PD Marco Di Maio.
"Un risultato frutto dell'impegno di persone già attive in politica assieme a molte altre che non hanno mai militato per alcun partito, ma hanno deciso di mettersi in gioco per questa sfida e contribuire a fare dell'Italia un Paese più moderno. - aggiunge - Sarà un impegno appassionante: incontrare le persone, confrontarsi, rispondere ai dubbi e alle critiche, illustrare le tante cose buone di questa riforma è un impegno che non riguarda solo i 'politici', ma necessariamente dovrà coinvolgere quante più persone possibili."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: