le notizie che fanno testo, dal 2010

Marco Carta nei guai con il fisco? La replica su Facebook: "Vedremo!"

Marco Carta, o meglio la sua dichiarazione dei redditi, sotto la lente d'ingrandimento della Guardia di finanza. Per ora è solo un'indiscrezione, e il cantante si sfoga su Facebook.

Marco Carta nei guai con il fisco? Per adesso tutto rimane nell'ambito dell'indiscrezione e niente è stato confermato, soprattutto dal diretto interessato che si sta preparando per esibirsi all'Arena di Verona per il gran finale di Amici.
La notizia è trapelata in primo luogo sulla stampa sarda, per poi difforsi nel giro di poco tempo, vista la celebrità di Marco Carta. Ciò che si ipotizza è che Marco Carta sia caduto sotto la lente d'ingrandimento della Guardia di finanza, che in Sardegna starebbe effettuando dei controlli a campione tra i professionisti dell'Isola. Oltre alle dichiarazioni dei redditi di Marca Carta pare che siano state esaminate anche quelle di altri vip, come per esempio del calciatore e attaccante del Cagliari Joaquin Larrivey. Controllo non equivale, naturalmente, ad evasione, ma stando a quanto riporta la Nuova Sardegna "secondo la direzione della Guardia di finanza e del nucleo regionale di polizia tributaria, dai ventiquattro controlli conclusi (uno è in fase di completamento) sono stati recuperati due milioni e 879mila euro, di cui circa due milioni di ricavi non dichiarati, 785mila inseriti nella dichiarazione ma non riconosciuti e 89mila non contabilizzati".
Marco Carta, appresa la notizia, si limita a commentare su Facebook: "Scusate ma ogni tanto vi vuole... Quante balle!....... Addirittura nei guai... Mmm... Vedremo!... :-) Ragazzi tranquilli! Forse c'è troppa crisi e non sanno più che dire certe persone!..".
Immediato naturalmente il supporto di tutte le "cartine" che sul social network del loro idolo confermano tutta la loro fiducia in Marco Carta.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: