le notizie che fanno testo, dal 2010

Marco Carta: date tour "Il cuore muove" a Ferrara, Milano, Torino

Il successo di Marco Carta sembra inarrestabile, il nuovo album "Il cuore muove" va a gonfie vele, tanto che sono state aggiunte al suo tour le nuove tappe di Argenta (Ferrara), Milano e Torino.

Il successo di Marco Carta sembra inarrestabile, il 25enne cantante sardo vincitore dell'edizione di "Amici" del 2007 e del Festival di Sanremo del 2009 con la canzone "La forza mia", è in tour per promuovere il suo ultimo album dal titolo "Il cuore muove" uscito lo scorso 25 maggio e che promette di avere lo stesso successo del primo album: "Ti rincontrerò", uscito nel giugno del 2008.
Per la gioia dei numerosissimi fans di Marco Carta si sono aggiunte nuove date al suo tour e precisamente quella del 27 novembre ad Argenta (Ferrara),del 29 novembre a Milano e infine quella del 17 dicembre a Torino.
"Il cuore muove" prodotto e arrangiato da Paolo Carta contiene 11 brani inediti e tra questi due portano la firma del cantautore inglese James Morrison, il primo singolo "Quello che dai" e "Dare per Amare" che danno all'album un tono pop internazionale. Dal 10 settembre le radio trasmettono il secondo singolo dal titolo "Niente più di me".
Il nuovo album di Marco Carta si può acquistare anche in tutti gli store iTunes mondiali escluso US e su tutti i digital store. Mentre su iTunes si può trovare la versione deluxe dell'album compresa la bonus track in versione acustica "Un libro senza pagine".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: