le notizie che fanno testo, dal 2010

Marco Carta come Justin Bieber: da Amici ai Kids' Choice Award

Marco Carta premiato ai Kids' Choice Award di Nickelodeon. Se Justin Bieber triofa su tutti, Marco Carta sbaraglia Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro, giudicato dai bambini come "miglior cantante italiano".

Marco Carta sempre più internazionale, tanto che qualcuno comincia già a considerarlo paradossalmente come un Justin Bieber nostrano, almeno nel target "kids". Se infatti Justin Bieber (insieme alla sua fidanzata ormai storica Selena Gomez) ha trionfato ai Kids' Choice Award di Nickelodeon, che come si può intuire dal nome è il premio scelto dai bambini, anche Marco Carta non è stato da meno.
In questa 25esima edizione, presentata da Will Smith a Los Angeles, Marco Carta, che poche ore prima aveva battuto al televoto di Amici Valerio Scanu (..), sbaraglia la temibile concorrenza di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro, in lizza con il cantante sardo per l'ambito premio messo in palio ai Kids' Choice Award. I bambini, infatti, non sembrano aver avuto difficoltà a scegliere Marco Carta come il "miglior cantante italiano", e questo nonostante la sua assenza dal palco durata circa 2 anni.
Solo il 30 marzo infatti, curiosamente ad un solo giorno di distanza dalla prima puntata del serale di Amici, esce il suo nuovo singolo "Mi hai guardato per caso" (http://is.gd/EMcb6j), che anticipa l'album "Necessità Lunatica", in vendita dal 10 aprile ma che sarà ascoltabile sul canale Youtube di Marco Carta dal 9 aprile.
Per tutti i fan di Marco Carta e le loro mamme, e per chi non si fa sfuggire un'esibizione di Justin Bieber (Baby o ex Baby), la serata di premiazione dei Kids' Choice Award sarà trasmessa da Nickelodeon Italia martedì 3 aprile dalle ore 20.30 e domenica 8 aprile dalle 18.00 (Sky canali 605 e 606).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: