le notizie che fanno testo, dal 2010

Caffè di Raiuno 2 luglio: Marco Carta svela perché della autobiografia

"La puntata del 'Caffè di Raiuno' giovedì 2 luglio, a partire dalle 6:00, condotta da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti, si aprirà con una intervista al cantante Marco Carta che, parlando con Guido Barlozzetti, racconterà perché a trent'anni ha sentito il bisogno di scrivere una autobiografia: la perdita della madre ha dato voce al suo dolore nel libro 'Ho una storia da raccontare'", si rende pubblico in un comunicato dalla tv di Stato.

La tv di Stato comunica, attraverso quest'ultima nota pubblicata sul sito istituzionale: "La puntata del 'Caffè di Raiuno' giovedì 2 luglio, a partire dalle 6, condotta da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti, si aprirà con una intervista al cantante Marco Carta che, parlando con Guido Barlozzetti, racconterà perché a trent'anni ha sentito il bisogno di scrivere una autobiografia: la perdita della madre ha dato voce al suo dolore nel libro 'Ho una storia da raccontare'."
"Cinzia Tani, invece, intervisterà Flavia Zarba, giurista e giornalista, che racconterà l'evoluzione giurisprudenziale della legge sullo stalking nata nel 2009. Gemma Favia parlerà, poi, degli studi sulla musica e degli effetti curativi che ha sull'Alzheimer mentre nello spazio successivo, Guido Barlozzetti incontrerà il giornalista e scrittore Emilio Casalini, esperto di turismo, che metterà a confronto due grandi capitali, Roma e Berlino. Nella seconda parte Gemma Favia racconterà dell'imprenditore asiatico che ha donato un milione di euro al Teatro dell'Opera di Roma e, a seguire, l'ultimo spazio di Cinzia Tani sarà quello dedicato, insieme alla giornalista Michela Tamburrino, a osservare il 'look' dei Vip. In questo caso le pagelle verranno date a Michelle Obama e ad Agnese Renzi. L'ultima notizia di Gemma sarà dedicata alla Mostra sui Pink Floyd che aprirà a Pompei il 4 luglio. Come sempre ci saranno le previsioni astrali di Jupiter" termina la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: