le notizie che fanno testo, dal 2010

Mara Maionchi come Michael Jackson: ho la vitiligine

Mara Maionchi, nota discografica resa ancor più famosa per essere il giudice di tutte le edizioni di X Factor, ha confessato di avere la vitiligine, come Michael Jackson. "Solo chi ha la vitiligine teme la vitiligine" confessa.

Mara Maionchi, nota discografica resa ancor più famosa per essere il giudice di tutte le edizioni di X Factor, ha confessato di avere la vitiligine, come Michael Jackson.
"Ho la vitiligine, una malattia che mi provoca delle macchie chiare su quasi tutto il corpo" racconta Mara Maionchi al settimanale "Di Più" che l'ha intervistata.
"Solo chi ha la vitiligine teme la vitiligine - spiega la Maionchi - Io per esempio prego di non averla lasciata in eredità alle mie due figlie".
La discografica racconta di aver scoperto di esserne affetta circa all'età di 25 anni: "Una mattina come tante, lavandomi il viso, di fronte allo specchio, notai di avere una piccola macchia sul collo".
La vitiligine è una malattia non contagiosa che si manifesta con delle chiazze più chiare sulla pelle causate dalla totale assenza di melanina. Le macchie sono decisamente molto chiare, quasi sul bianco, mentre i bordi sono ben delineati e più scuri ma a parte il diverso colore la pelle è assolutamente sana e normale. Spesso chi è colpito da vitiligine risente soprattutto degli effetti spicologici, come è successo a al Re del Pop Michael Jackson.
Ma a parte la vitiligine, Mara Maionchi ha almeno un'altro particolare che la accomuna al Re del Pop, avendo anche lei sfornato una hit di successo come FANTASTIC!

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: