le notizie che fanno testo, dal 2010

Statua Manuela Arcuri Porto Cesareo: 6 indagati. Show il 22 luglio

La statua di Manuela Arcuri a Porto Cesareo, in pietra leccese ed alta be 175 centimetri, dopo essere rimossa è tornata al suo posto, e per questo ci sarebbero sei indagati per presunte violazioni alle norme paesaggistiche.

La statua di Menuela Arcuri, quella a Porto Cesareo rimossa nel 2010 e poi riapparsa lo scorso luglio, in una zona però demaniale data in concessione dalla Capitaneria di porto, diventa da caso di gossip a caso giudiziario.
Come riporta il "Nuovo Quotidiano di Puglia", infatti, dopo la reistallazione della statua la procura aveva aperto un fascicolo contro ignoti, mentre ora gli indagati sarebbero sei, tra cui pare il sindaco Salvatore Albano, tutti accusati di presunte violazioni alle norme paesaggistiche.
L'ideatore della statua di Manuela Arcuri "simbolo di bellezza e di prosperità" è dello show man Gianni Ippoliti, che ha organizzato per domenica 22 luglio alle ore 21.15, in piazza Nazario Sauro, uno spettacolo dall'emblematico titolo "La statua di Manuela Arcuri. Psicodramma in 3 atti".
Il giorno dopo, invece, sembra che MAnuela Arcuri si dovrà recare in Procura come persona informata sui fatti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Manuela Arcuri# Porto Cesareo# Puglia