le notizie che fanno testo, dal 2010

Manuela Arcuri: foto e video inediti dal 20 dicembre su Facebook

Manuela Arcuri aprirà il 20 dicembre il suo profilo ufficiale su Facebook promettendo "post, fotografie e video inediti" realizzati solo per il sito Blu e gossip in antemprima sulla sua "vita privata e nella professione".

Manuela Arcuri si accinge a festeggiare il Natale anche se ancora molto impegnata sul set della fiction "Sangue Caldo", al fianco di Asia Argento e di Gabriel Garko. Manuela Arcuri, bellezza prorompente quanto tradizionale, afferma candidamente che le feste le passerà "in famiglia con il classico cenone di famiglia, l'apertura dei regali a mezzanotte e un pranzo di Natale che sarà un banchetto di carne". "Insomma mangerò tanto" non si preoccupa di dire la Arcuri e rivela che sotto l'albero vorrebbe in particolar modo trovare un regalo, che cerca ormai da tanto tempo: "Mi piacerebbe trovare l'amore. E' la cosa che manca di più nella mia vita ed importante. Ma non è facile trovare la persona giusta".
Ma Manuela Arcuri sa anche che a Natale è più bello dare che ricevere, e per questo motivo annuncia che il 20 dicembre regalerà a tutti i suoi fans, che probabilmente lo chiedevano da tempo, il suo profilo ufficile su Facebook.
"Voglio che Facebook diventi per me un punto di incontro con i miei fan, con i miei ammiratori ed amici - spiega la Arcuri - Voglio una pagina viva, che mi permetta di scambiare con loro opinioni, ascoltare le loro storie, i loro suggerimenti".
Manuela Arcuri anticipa che sarà "in chat almeno una volta a settimana" promettendo che non deluderà i suoi ammiratori del sito Blu assicurando che la sua "pagina sarà sempre aggiornata con nuovi post, fotografie e video inediti realizzati solo per Facebook".
"Racconterò quello che sto facendo nella vita privata e nella professione e potrò smentire le notizie false" conclude, lasciando con l'acquolina in bocca tutti gli amanti del gossip.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: