le notizie che fanno testo, dal 2010

Mara Maionchi: sì, vado al serale di Amici. Facchinetti credici

Mara Maionchi annuncia al salotto di Verissimo che parteciperà al serale di Amici 10. Basta X Factor allora? La Maionchi tiene sempre uno spiraglio aperto ma quel che è certo è che darà un grosso dispiacere a Francesco Facchinetti.

Povero Francesco Facchinetti che diceva a Vanity Fair "come San Tommaso, se non vedo non credo". Speranza vana quella di aggrapparsi al pettegolezzo infondato perché se è vero che il conduttore di X Factor dovrà attendere gennaio per vedere la sua Mara Maionchi, giudice veterana del talent show di Rai 2, sedere nel programma di Maria De Filippi Amici ormai l'annuncio del suo passaggio è ufficiale.
A confermare la notizia ci ha pensato la stessa discografica dal salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, spiega: "Amici è un'esperienza che voglio fare".
"X Factor è finito e non so cosa succederà - racconta Mara Maionchi che la porta però la tiene sempre socchiusa - Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di X Factor e alla mia età ho fretta, per ovvii motivi, di fare altre esperienze".
Da gennaio quindi, quando inizierà il serale di Amici 10, l'implacabile giudice e l'esperta discografica siederà per giudicare i cantanti rimasti in gara promettendo: "Visto che entro dopo, farò pochi commenti ma sicuri. Io dico quello che penso, posso anche sbagliare, ho le mie idee, ma le cambio anche!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: