le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: a Fuori Tg si dibatte su parole di Mario Draghi sui licenziamenti

"'La contrattazione aziendale frena i licenziamenti', con questa dichiarazione il presidente della BCE, Mario Draghi, ha riaperto, qualche giorno fa, l'annoso dibattito sulle modalità di contrattazione", si segnala in una nota della tv di Stato. Se nem parla a giovedì 11 giugno di 'Fuori Tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.25, su Rai3.

"'La contrattazione aziendale frena i licenziamenti', con questa dichiarazione il presidente della BCE, Mario Draghi, ha riaperto, qualche giorno fa, l'annoso dibattito sulle modalità di contrattazione. Nazionale o aziendale? Una questione che da sempre divide mondo imprenditoriale e sindacati" scrive la tv pubblica.
Si continua quindi: "Questo il tema della puntata di giovedì 11 giugno di 'Fuori Tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.25, su Rai3, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini."
"Ospiti della puntata: Michele Tiraboschi, docente di Diritto del Lavoro dell'Università di Modena e Reggio Emilia e coordinatore scientifico del centro studi sul lavoro 'Adapt', e il giornalista di 'La Repubblica' Roberto Mania. Conduce in studio Maria Rosaria De Medici" mette al corrente al termine del comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: