le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Fuori Tg: Mafia Capitale al centro della puntata

"Mafia Capitale: l'inchiesta su corruzione e criminalità che sta facendo tremare la politica, non solo romana, e tutti i partiti. Usura, estorsioni, appalti truccati: sono solo alcuni degli elementi del rodato sistema criminale della 'Terra di Mezzo'", riferiscono dalla tv pubblica.

"Mafia Capitale: l'inchiesta su corruzione e criminalità che sta facendo tremare la politica - mette al corrente in una nota la Rai -, non solo romana, e tutti i partiti. Usura, estorsioni, appalti truccati: sono solo alcuni degli elementi del rodato sistema criminale della 'Terra di Mezzo'."
La tv pubblica osserva in aggiunta: "Questo il tema della puntata di martedì 16 giugno di 'Fuori Tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta tutti i giorni alle 12,25 su Rai3, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini."
Viene esposto al termine del comunicato: "Ospiti di domani: il giornalista del 'Corriere della Sera' Giovanni Bianconi. Conduce in studio Maria Rosaria De Medici. Già da oggi pomeriggio i telespettatori possono intervenire sul sito www.tg3.rai.it ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: