le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio1: Radio Anch'io parla di Mafia Capitale con Francesco Storace

"Ogni giorno emergono nuovi particolari dall'inchiesta 'mafia capitale', che aggiungono pagine a un romanzo criminale che indigna, sconforta e provoca le reazioni più diverse. L'amministrazione è sotto assedio e in tanti chiedono la testa del sindaco Marino, che si difende e contrattacca: sono io ad aver fatto pulizia, sono io la vittima dei disonesti, non tutte le vacche sono grigie", si divulga in un comunicato dalla Rai.

"Ogni giorno emergono nuovi particolari dall'inchiesta 'Mafia Capitale', che aggiungono pagine a un romanzo criminale che indigna, sconforta e provoca le reazioni più diverse. L'amministrazione è sotto assedio e in tanti chiedono la testa del sindaco Ignazio Marino, che si difende e contrattacca: sono io ad aver fatto pulizia, sono io la vittima dei disonesti, non tutte le vacche sono grigie" divulga in un comunicato la Rai.
"La sfiducia dei cittadini cresce, come la rabbia verso la classe politica e imprenditoriale romana e non solo. Cosa può restituirci speranza, cosa si può fare? Se ne parla nella puntata di Radio Anch'io in onda giovedì 11 giugno alle 8.30 su Radio1" prosegue la tv di Stato.
"Tra gli ospiti di Giorgio Zanchini: Matteo Orfini - si espone in conclusione -, presidente del PD; Fabio Melilli, segretario regionale del Partito Democratico; Francesco Storace, vicepresidente Consiglio Regionale del Lazio e segretario nazionale La Destra; Roberta Lombardi, deputata M5S; Marco Lillo de Il Fatto Quotidiano; Massimo Bordin, editorialista de Il Foglio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: