le notizie che fanno testo, dal 2010

Madonna: no al padre biologico di Mercy

La popstar si oppone alla visista del padre biologico della piccola Mercy che Madonna ha adottato l'anno scorso. "La famiglia ignora chi è il padre della bimba. I capi del villaggio non sanno chi è il padre" dice Barbara Charone, portavoce di Madonna.

Madonna Louise Veronica Ciccone aveva adottato, come tutti o quasi sanno, una bambina del Malawi, disastrato e poverissimo Stato africano. La popstar aveva adottato questa bambina (in modo un po' criticato), di nome Mercy l'anno scorso (ora ha 4 anni) e il governo del Malawi aveva autorizzato l'adozione. Ora, secondo il Sunday Times sudafricano, James Kambewa di 26 anni che lavora in Sudafrica, che si era già opposto l'anno scorso alla domanda di adozione, chiede di rincontrare la figlia ma Madonna e il suo staff dicono seccamente di no. James Kambewa infatti sostiene di essere il padre bilogico della bambina e pensava che la figlia fosse morta con la madre.
Madonna, tramite il suo staff si oppone a far incontrare la piccola Mercy con quest'uomo, dichiarando che la bambina è orfana di madre (che avrebbe avuto a 14 anni e sarebbe stata stuprata per poi morire pochi giorni dopo il parto) e che nessuno conosce chi sia il padre, neppure i capi della sua tribù di nascita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# governo# Madonna# Sudafrica