le notizie che fanno testo, dal 2010

Madonna: l'eterna giovinezza costa 676mila euro l'anno

Il segreto dell'eterna giovinezza di Madonna? Lo rivela il "Daily Mirror" che svela che la celebre popstar spende circa 676.000 euro l'anno per riuscire a mantenere il suo aspetto giovanile.

Louis Veronica Ciccone compirà 52 anni il prossimo 16 agosto, ma non li dimostra affatto. Merito della palestra, verrebbe da dire, sapendo che la popstar Madonna dedica molto del suo tempo agli esercizi per tenersi in forma e mantenere un fisico che farebbe invidia a molte trentenni.
Ma il "Daily Mirror", in una delle sue ultime "inchieste", rivela ai lettori che l'aspetto così giovanile di Madonna è frutto di trattamenti di ogni genere, che le costano circa 676.000 euro l'anno. Non poco, neanche per una star che ha venduto milioni e milioni di copie durante la sua fortunata carriera. Ma, si sa, per Madonna l'apparenza è tutto, quindi il denaro speso può essere considerato un investimento. Per fare qualche esempio, la cantante italoamericana beve solo un particolare tipo di acqua, la purissima Kabbalah, che le costa circa quasi 12.000 euro al mese (10.000 sterline) e paga saporitamente un cuoco macrobiotico per cucinare per lei ovunque si trovi (circa 100.000 euro l'anno).
Oltre alla dieta e alla palestra, Madonna usa per la sua "eterna giovinezza" creme per il corpo e per il viso del valore medio di 600-700 euro e, per evitare l'invecchiamento delle mani, spende circa 4.000 euro l'anno per punture intracutanee. Il "Daily Mirror" non cita i dati relativi alle operazioni di chirurgia plastica/estetica, a cui Madonna si è probabilmente sottoposta, vista la completa mancanza di rughe sul suo volto. Se si dovessero contare anche queste spese, i 676.000 euro potrebbero diventare molti di più.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: