le notizie che fanno testo, dal 2010

Madonna fuori di seno, ma per stupire in Italia deve fare di meno

Madonna il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma promette di stupire, ma per farlo veramente non gli basterà il "fuori di seno" scappato ad Istanbul.

Anche Madonna è "fuori di seno", come l'utente medio è abituato a cercare su internet un vip a cui gli è "scappata" una mammella.
Questa volta, però, la 53enne Luis Veronica Ciccone il seno l'ha fatto vedere proprio apposta, nel corso del suo concerto ad Istanbul , e anche se i media mainstream non fanno che elogiare la tonicità del fisico della pop star, quel "fuori programma" non è stato proprio un bel vedere per tutti, anche se si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
Madonna promette comunque di "stupire" anche in Italia, dove però mammelle e pudenda sono di norma maggiormente sdoganate in pubblico rispetto ad Istanbul, tanto che la Ciccone per sbalordire veramente dovrebbe scoprirsi di meno, e non certo di più.
Il 12 giugno Madonna calcherà il palco dello Stadio Olimpico per il suo World Tour 2012, anche se nella Capitale la pop star è già arrivata da qualche giorno, tanto da essersi concessa anche una cena a base di cacio e pepe e spaghetti aglio, olio e peperoncino insieme al suo toy boy Brahim Zaibat.
La scaletta del concerto di Madonna allo Stadio Olimpico di Roma è suddivisa in 4 parti, intitolate trasgressione, profezia, maschile e femminile e redenzione (un loop che sembra ripetere ad ogni tour), e sul palco saliranno 22 ballerini tra cui i due figli Lourdes e Rocco.
Le successive tappe di Madonna in Italia saranno il 14 giugno a Milano e il 16 giugno a Firenze, durante le quali non è chiaro cosa si potrebbe ancora inventare la signora Ciccone per sorprendere ulteriormente il pubblico, a parte forse decidere di esibirsi solo nella quarta parte della scaletta.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: