le notizie che fanno testo, dal 2010

Madonna: addio Jesus Luz, Brahim Rachiki nuovo toy boy

Cambio di "toy boy" per Madonna che avrebbe scaricato Jesus Luz per il nuovo arrivo Brahim Rachiki, affascinante ballerino e coreografo dal fascino mediorientale.

Essere giovani e in età fertile nel duemila è davvero difficile perché i "vecchi" non sono più tali e stanno continuando a mangiare il futuro dei propri figli.
E' infatti strano vedere la generazione dei propri genitori che invece di invecchiare ringiovanisce e "ci prova" con l'amico di tua sorella o l'amica di tuo fratello. Non è normale. E anche ripetendolo mille volte, numero in cui la finzione dovrebbe diventare realtà, continua a non essere normale.
Questa dura verità ha le sue icone ed una di queste è la cantante Madonna, alfiere delle cinquantenni che non solo si sentono giovani, fresche, pimpanti, belle più di quando avevano vent'anni, ma sono anche attratte dai "ragazzini".
Questi uomini giovanissimi (alle volte poco più che maggiorenni) rispetto all'età delle amanti hanno anche l'onore di un nome di "mercato" e si chiamano "toy boy", ragazzi giocattolo, ragazzi oggetto, bambolotti, con cui le matrone di Dorian Grey si possono "divertire".
L'ultimo toy boy "accreditato" di Madonna (52 anni suonati) sarebbe stato in ordine di tempo il modello brasiliano Jesus Luz, 24 anni ma c'è già un nuovo arrivo, tal Brahim Rachiki, più grandetto (33 anni) di Jesus Luz che secondo il gossip americano sarebbe il nuovo "ragazzo giocattolo della cantante".
Il gossip del New York Post (Page Six) avrebbe scoperto la nuova fiamma della Regina del Pop segnalando la presenza di Madonna col nuovo "toy boy" in un locale alla moda, lo "SL" nightclub di New York e il Sullivan Room nel Greenwich Village, in atteggiamenti intimi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# genitori# giovani# Madonna# moda# New York# toy boy# verità