le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv Premio Internazionale del Vino 2015 con il meglio del Made in Italy

"Mercoledì 1 luglio, in seconda serata, su Rai 2, andrà in onda il Premio Internazionale del Vino, l'evento più elegante del mondo del vino realizzato sotto l'egida della Fondazione Italiana Sommelier", fa sapere in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 1 luglio - rendono pubblico in una nota dalla tv pubblica di Stato -, in seconda serata, su Rai 2, andrà in onda il Premio Internazionale del Vino, l'evento più elegante del mondo del vino realizzato sotto l'egida della Fondazione Italiana Sommelier. Una festa all'insegna del gusto e del glamour, che si terrà nel prestigioso teatro del Salone dei Cavalieri."
Si sottolinea inoltre: "Un palcoscenico di luci, fiori e colori farà da cornice alla serata di gala dove il meglio del 'Made in Italy' vinicolo andrà i scena davanti a un parterre prestigioso composto da Istituzioni, rappresentanze diplomatiche e da tanti artisti. Ospiti della serata Albano Carrisi, Renato Zero, Mara Venier e Maria Scicolone."
Viene divulgato: "Sul palco, insieme alla conduttrice Andrea Delogu, ci saranno lo chef Cesare Marretti insieme a Fede e Tinto, in veste di commentatori che interagiranno con i candidati, apriranno le buste dei Premi e annunceranno i vincitori alla platea, oltre ad allietare i presenti con battute, aforismi e gag."
"Momenti comici della serata affidati alla verve di Maria Pia Timo. In chiusura il suggestivo racconto della favola del vino di Elisabetta Salvatori. Il Premio - si evidenzia in conclusione -, giunto alla diciassettesima edizione, è ideato da Franco Maria Ricci. La regia è di Alessia Vitali."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: