le notizie che fanno testo, dal 2010

Da M5S solo volgarità e mai confronto: come ci si può fidare, chiede Zanda (PD)

"Nessuna campagna elettorale può giustificare gli attacchi volgari, falsi e stupidi del MoVimento 5 Stelle contro Matteo Renzi", rivela in una nota il senatore del PD Luigi Zanda.

"Nessuna campagna elettorale può giustificare gli attacchi volgari - commenta in un comunicato Luigi Zanda, capogruppo del Partito Democratico al Senato -, falsi e stupidi del MoVimento 5 Stelle contro Matteo Renzi. Sono l'ennesima conferma della loro totale inaffidabilità, non solo come forza politica di opposizione ma anche come aspirante al governo di amministrazioni locali. Confermano anche una povertà culturale e politica incompatibile con una grande democrazia come quella italiana."
L'esponente dem dichiara infine: "Come ci si può fidare di personaggi che sanno solo insultare l'avversario politico e vomitare volgarità? Come si possono consegnare amministrazioni locali importanti a chi non accetta mai, dico mai, un confronto serio sul merito dei problemi? Come si può affidare la complessità di una grande città a chi sa solo dire no a qualsiasi proposta di crescita e di sviluppo?"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: