le notizie che fanno testo, dal 2010

Decreto banche: con tre rate non pagate imprenditore perde casa, avverte Malan

"Il decreto sulle banche è l'ennesima bufala che il premier rifila agli italiani. Con le nuove norme approvate dal governo in caso di mancato rimborso di tre sole rate mensili l'imprenditore si vedrà sfilare dalla banca l'immobile dato a garanzia", spiega in una nota Lucio Malan, parlamentare di Forza Italia.

"Tutte le bugie di Matteo Renzi vengono a galla: il decreto sulle banche è l'ennesima bufala che il premier rifila agli italiani che ogni giorno lavorano e mandano avanti l'economia del Paese" informa in una nota il senatore di Forza Italia Lucio Malan.
Il rappresentante azzurro chiarisce infatti: "Con le nuove norme approvate dal governo in caso di mancato rimborso di tre sole rate mensili (anche non consecutive, ndr) l'imprenditore si vedrà sfilare dalla banca l'immobile dato a garanzia. Davvero un grande aiuto a chi cerca in tutte le maniere di muovere l'economia stagnante di questo Paese. Infine, come ciliegina sulla torta, il premier ha affermato chiaro e tondo che per i titolari obbligazionisti delle famigerate quattro banche fallite non ci sarà un rimborso totale. Tutti i truffati sapranno adesso chi ringraziare per questa ennesima presa in giro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: