le notizie che fanno testo, dal 2010

Ligabue: Olimpico sold-out per il rocker di Correggio

Dopo mesi di attesa i fan romani di Ligabue hanno assistito alla prima tappa del tour del rocker di Correggio. L'Olimpico sold-out è esploso sulle note dell'inedito "Quando canterai la tua canzone", contenuta nel nuovo album di grandissimo successo "Arrivederci Mostro".

Dopo mesi di attesa i fan romani di Ligabue hanno assistito alla prima tappa del tour del rocker di Correggio.
L'Olimpico sold-out, preso d'assalto da giovani e non solo sin dalla notte prima per aggiudicarsi la tanto amata prima fila, è esploso sulle note dell' inedito "Quando canterai la tua canzone", contenuta nel nuovo album di grandissimo successo "Arrivederci Mostro".
Un susseguirsi di emozioni, tra grandi successi come "Certe notti", "Bambolina e barracuda", "Marlon Brando è sempre lui", "Balliamo sul mondo", "Urlando contro il cielo" e tanti inediti come "Il peso della valigia" e "Ci sei sempre stata".
Molti colpi di scena con un palco a scomparsa, cordiandoli e immagini riprodotte sul maxi schermo che rendevano ancora più emozionante l'atmosfera, soprattutto sulle note di "Buonanotte all'Italia", durante la quale i fan commossi hanno applaudito tutti i personaggi che hanno reso grande il nostro Paese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: