le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai: Luca Zaia ospite di "Un giorno da Pecora"

"Luca Zaia ospite di "Un Giorno da Pecora". Il programma di Rai Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45. Mercoledì 27 maggio il governatore uscente del Veneto ricandidatosi per lo stesso ruolo alle prossime elezioni regionali risponderà alle domande dei conduttori sulla situazione politica nazionale e del 'suo' Veneto", annuncia in un comunicato la tv di Stato.

"Luca Zaia ospite di Un Giorno da Pecora . Il programma di Rai Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro - spiegano in un comunicato dalla tv pubblica di Stato -, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45."
"Mercoledì 27 maggio il governatore uscente del Veneto ricandidatosi per lo stesso ruolo alle prossime elezioni regionali risponderà alle domande dei conduttori sulla situazione politica nazionale e del 'suo' Veneto. Non mancheranno poi le interviste 'cantate' del 'Complessino' - viene riferito in conclusione nella nota -, le battute di Francesca Fornario e i vaticini de il Divino Otelma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# elezioni# Lauro# Luca Zaia# Radio2# Rai# Veneto