le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio2 a 0 con Luca Toni in attesa della finale Champions League Barcellona-Juventus

"Il campione del mondo Luca Toni, sabato 6 giugno, sarà ospite della nuova puntata di 'Radio2 a 0', il programma di calcio e sport di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Cristiana Capotondi, in onda sabato 6 giugno, alle 13.45", si riporta in un comunicato dalla tv di Stato. In attesa della finale di Champions League Barcellona-Juventus.

In quest'ultimo comunicato pubblicato sul portale internet, la tv di Stato rende noto: "Il campione del mondo Luca Toni, sabato 6 giugno, sarà ospite della nuova puntata di 'Radio2 a 0', il programma di calcio e sport di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Cristiana Capotondi, in onda sabato 6 giugno, alle 13.45."
"Bomber di razza, capocannoniere della serie A col suo Hellas Verona, Luca Toni si racconterà a Radio2. Il duo Capotondi - Lauro farà vivere agli ascoltatori l'attesa per la finale di Champions League Barcellona-Juventus, che si giocherà la sera, attraverso i tifosi juventini presenti a Berlino" viene illustrato in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: