le notizie che fanno testo, dal 2010

Montezemolo: basta con Abu Dhabi pensiamo al futuro

Le gomme di Abu Dhabi si sono raffreddate e non è più tempo di polemiche. Luca Cordero di Montezemolo ora è concentrato sul futuro e sulle prossime vittorie con la nuova Ferrari già in progettazione.

Luca Cordero di Montezemolo ha ricordato a tutti che acqua passata non macina più e così la "vecchia" F10 partita in tromba e poi non particolarmente brillante per tutta la stagione non deve far dimenticare i meriti, innegabili, della Rossa.
In Formula Uno la competizione è a livelli altissimi e Montezemolo non vuole perdere tempo a pensare al passato ma concentrarsi sullo sviluppo della nuova macchina che dovrà essere innanzitutto affidabile. "In Ferrari siamo tutti concentrati sulla macchina del prossimo anno. Basta parlare di quello che è successo ad Abu Dhabi" afferma il top manager e continua - "In tutti questi anni abbiamo vinto molto e perso ogni tanto, insieme" e ricorda che non è la prima volta, anche per lui, che un mondiale si perde all'ultimo giro "mi è capitato con Regazzoni, Schumacher e Massa. L'importante è essere stati protagonisti ed essere vincitori il prossimo anno". C'è già qualcuno che ha appuntato la dichiarazione per ricordarla, in caso tutto non andasse secondo i piani, all'ultima gara del prossimo campionato di Formula Uno.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: