le notizie che fanno testo, dal 2010

Lotteria Italia 2015-2016: dal 29 settembre a La prova del cuoco

"Il sapore della fortuna a 'La prova del cuoco', con il grande ritorno de la Lotteria Italia 2015. Dal 29 settembre su Rai1 dal lunedì al giovedì alle 12.00, Antonella Clerici assegnerà tutti i giorni 10.000 euro (con la possibilità di raddoppiare) a due fortunati telespettatori, premiati per il solo fatto di essere stati estratti. Il venerdì sarà poi il giorno più ricco della settimana", viene illustrato in un comunicato dalla tv di Stato.

"Il sapore della fortuna a 'La prova del cuoco' - diffonde in una nota la tv pubblica di Stato -, con il grande ritorno de la Lotteria Italia 2015. Più di 7 milioni e 700.000 biglietti venduti nella sola nell'edizione 2014-2015, oltre 29 milioni di euro totali distribuiti con le estrazioni della serata della Befana e i giochi all'interno del programma condotto da Antonella Clerici. Questi i numeri con i quali la Lotteria Italia dà il via ad una nuova stagione della fortuna. Il più classico e tradizionale dei giochi torna nell'edizione 2015-2016, rinnovato e carico di sorprese che faranno la gioia di tanti italiani."
"Oltre al primo premio di 5 milioni di euro - si comunica di seguito -, che sarà estratto, come consuetudine, nella serata del 6 gennaio, la Lotteria Italia riprende il suo posto d'onore nelle cucine del mezzogiorno di Rai1, con 'Il sapore della fortuna', il tagliando allegato al biglietto, che dà la possibilità di vincere ogni giorno seguendo 'La prova del cuoco'."
"Dal 29 settembre su Rai1 - viene reso noto infine -, dal lunedì al giovedì alle 12.00, Antonella Clerici assegnerà tutti i giorni 10.000 euro (con la possibilità di raddoppiare) a due fortunati telespettatori, premiati per il solo fatto di essere stati estratti. Il venerdì sarà poi il giorno più ricco della settimana: con il gioco telefonico due telespettatori potranno scegliere tre caselle del generoso tabellone de 'La prova del cuoco' e vincere 3 premi da 5.000 a 15.000 euro. Chi dei due avrà trovato il 'Simbolo speciale' potrà poi aggiudicarsi tutti i premi della giornata non assegnati. Ogni venerdì saranno messi in palio ben 90.000 euro. Il testo integrale del regolamento è disponibile sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lotteria-italia.it, sui quali si consiglia di consultare anche l'elenco aggiornato degli operatori telefonici che decideranno di partecipare all'iniziativa e l'elenco aggiornato dei biglietti e dei relativi codici vincitori dei premi quotidiani."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: