le notizie che fanno testo, dal 2010

Loredana Berté: a X Factor pensano solo ai vestiti e a fare i film

Loredana Berté compie 60 anni ma di certo non li dimostra. La Berté nell'immaginario collettivo rappresenta quell'artista che non sai mai come ti stupirà, perché è sicuro che ti stupirà. E questa volta ad essere stati sorpresi sono stati cantanti e giudici di X Factor.

Loredana Berté compie 60 anni ma di certo non li dimostra. La Berté nell'immaginario collettivo rappresenta quell'artista che non sai mai come ti stupirà, perché è sicuro che ti stupirà.
Quando sale sul palco non ce n'è più per nessuno, canta, balla e interpreta come solo una grande star sa fare. Ma la Berté sorprende anche quando scende dal palco, molte volte anche di più, forse perché d'altronde la vita è tutto un'immenso show.
Quando parla Loredana Berté lo fa sempre con cognizione di causa, alcune volte è irriverente ed altre volte sono le cose ad essere dette con una certa impertinenza, ma è sempre esageratamente sincera, o almeno così traspare.
E anche questa volta non ha potuto essere da meno. Alla Stampa, nel corso di un intervista, Loredana Berté parla dei cantanti e dei giudici di X Factor. Per lei "sono tutti stonati e squadrati, pensano solo ai vestiti e a fare i film" aggiungendo che "c'erano due brave e le hanno cacciate". Riguardo ai giudici, invece, Loredana Berté pensa che "Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri" mentre Anna Tatangelo "è la raccomandata di tutti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Anna Tatangelo# cantanti# Elio# film# giudici# X Factor