le notizie che fanno testo, dal 2010

Giallo a Londra: 23enne bresciano Luca Ricca scompare. Trovato morto

E' ancora giallo sulla morte di Luca Ricca, 23enne bresciano che lavorava in Inghilterra. Stando alle prime ricostruzioni, Luca Ricca era scomparso domenica sera, 17 luglio, dopo aver trascorso una serata a Londra. Il corpo sarà ritrovato due giorni dopo. Si attendono i risultati dell'autopsia.

E' ancora giallo sulla morte di Luca Ricca, 23enne bresciano che lavorava in Inghilterra. Martedì 19 luglio Luca Ricca, che faceva il parrucchiere a Leeds ma aveva la passione della musica tanto che formava un duo (gli Own Boo) con il pianista blues Joe Lambert, è stato infatti trovato senza vita a Londra, dove il giovane aveva programmato un weekend con gli amici.

Stando alle prime ricostruzioni, Luca Ricca era scomparso domenica sera, 17 luglio, dopo aver trascorso una serata in giro per locali con un gruppo di amici, i quali dopo averlo perso di vista hanno fatto scattare le indagini. Non si esclude che il 23enne possa aver avuto un malore, ma sarà l'autopsia, disposta dalla polizia inglese, ad accertare le cause del decesso.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# autopsia# Inghilterra# Londra# musica# vista