le notizie che fanno testo, dal 2010

Liz Taylor ricoverata: l'ultima intervista con Kim Kardashian

Liz Taylor è stata ricoverata per problemi di insufficienza cardiaca congestizia, di cui soffre già da tempo. Il suo portavoce ringrazia i fan a nome della diva per l'affetto che stanno dimostrando. Su Twitter la sua ultima intervista con la star americana Kim Kardashian.

Sul canale ufficiale di Twitter l'ultimo post (twittato da iPad) di Liz Taylor rimane quello che rimanda alla sua intervista a Bazaar con Kim Kardashian (star della TV americana), datata 10 febbraio 2011. Nessuna notizia sul suo stato di salute, visto che la due volte premio Oscar come miglior attrice (Venere in visone, 1960 - Chi ha paura di Virginia Woolf?, 1966) è stata ricoverata all'inizio di questa settimana al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per problemi di insufficienza cardiaca congestizia, di cui soffre già da tempo, come rende noto la sua portavoce Sally Morrison. "E' sotto monitoraggio" specifica però la Morrison che comunica: "La sua famiglia e gli amici intimi sono riconoscenti per il caloroso sostegno e l'interesse dei suoi fedeli fan, ma hanno chiesto alla gente di rispettare la sua privacy e lasciare al suo team medico il tempo e lo spazio necessario per concentrarsi per la sua guarigione", come riporta il sito americano TMZ.com Sally Morrison smentisce poi ad Abcnews che l'attrice sia stata ricoverata per un "intenso dolore addominale" e denuncia come molti giornali abbiano già fatto diverse "speculazioni negative" sullo stato di salute di Liz Taylor.
A questo link (http://j.mp/eqQsGa) l'ultima intervista rilasciata a Kim Kardashian dalla diva di Hollywood, dove racconta di non aver "mai pensato di acquistare un sacco di gioielli o di un sacco di mariti (ben 8!)" spiegando che è stata la vita a fargli accadere determinate cose, come per chiunque altro.
Liz Taylor parla di come è stata "estremamente fortunata ad aver incontrato il grande amore" e di non aver "mai voluto essere una regina" ricordando come Cleopatra fosse solo un ruolo, e che lei è semplicemente un'attrice: "E' stato divertente da giocare, ma non è vero" spiega a Kim Kardashian.
Liz Taylor spiega che per lei le "cose che sono importanti" sono "l'essere una madre, una donna d'affari, un attivista" rivelando: "Tutte cose nate da una grande passione".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: