le notizie che fanno testo, dal 2010

Little Mix: "Get Weird" è inno all'originalità. Nuovo album esce il 6 novembre

Reduci dal successo del nuovo singolo "Black Magic" le Little Mix tornano con un nuovo album di inediti titolo "Get Weird", che uscirà in tutto il mondo venerdì 6 novembre 2015. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall, le componenti della band al femminile Little Mix descrivono Get Weird come "un inno all'originalità".

Reduci dal successo del nuovo singolo "Black Magic", che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix tornano con un nuovo album di inediti titolo "Get Weird", che uscirà in tutto il mondo venerdì 6 novembre 2015. Il disco sarà disponibile in due versioni, Standard e Deluxe, già da ora in preordine in formato digitale.
Le Little Mix si sono formate nel 2011 ed hanno venduto oltre 7 milioni di dischi, con "DNA" e "Salute". Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall, le componenti della band al femminile Little Mix descrivono Get Weird come "un inno all'originalità e alla voglia di mostrarsi per come si è davvero". Il brano "Weird People" è infatti un inno "all'essere stravaganti" ma tra gli altri brani in tracklist spiccano "Love Me Like You", "Secret Love Song" e "Lightning", che le Little Mix hanno definito il seguito ideale di "DNA", hit del 2012. Nell'edizione Deluxe sarà presente invece anche il brano "I Won't".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# DNA# Little Mix# Perrie Edwards