le notizie che fanno testo, dal 2010

Lindsay Lohan sviene in hotel dopo un 24 ore sul set di Liz and Dick

Ancora disavventure per Lindsay Lohan, impegnata sul set di "Liz and Dick". Dopo aver trovato il tempo di distruggere una Porsche si immerge nella recitazione, talmente tanto da svenire.

Continua a far parlare di sé Lindsay Lohan, anche se questa volta in maniera un po' più preoccupata.
Alcuni media stelle e strisce, infatti, hanno rivelato che Lindsay Lohan sarebbe stata soccorsa dal servizio paramedico mentre si trovava nella sua camera d'albergo al Ritz-Carlton di Marina del Rey , nella metropoli californiana.
Lindsay Lohan sta infatti girando in California il film per la televisione "Liz and Dick", ispirato alla diva dagli occhi viola Elizabeth Taylor.
A quanto pare, Lindsay Lohan, che in passato ha lottato contro la droga e l'alcol, avrebbe perso i sensi nella stanza d'hotel, ma a stretto giro il suo portavoce ha rassicurato che il cedimento dell'attrice sarebbe dovuto allo stress e al grande carico di lavoro che deve sopportare in queste ultime settimane.
"Lindsay ha lavorato per un paio di giorni ad un ritmo estenuante - ha spiegato quindi il suo entourage - la scorsa notte è stata sul set dalle sette di sera alle otto del mattino. I paramedici hanno stabilito che sta bene, è solo esausta e soffre di una leggera disidratazione".
Questa è solo l'ultima delle disavventure di Lindsay Lohan, che pochi giorni fa è tornata agli onori della cronaca per aver distrutto la Porsche che stava guidando, pare in affitto, andando a scontrarsi contro camion sulla Pacific Coast Highway a Santa Monica.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: