le notizie che fanno testo, dal 2010

Lindsay Lohan su Twitter confessa della cocaina

Lindsay Lohan ricade nel vizio della cocaina e rischia 30 giorni di carcere, questa volta sembra senza nessuna attenuante. Su Twitter l'attrice conferma la sua positività alla droga in un test a sorpresa ordinato dal giudice.

Lindsay Lohan rischia altri 30 giorni di carcere (per ogni "ricaduta" il giudice gliene aveva promessi tanti) dopo averne scontati 13 a fine luglio e 23 in un centro di riabilitazione per disintossicarsi, il Ronald Reagan UCLA di Los Angeles. Le sedute di psicoterapia ordinate dal giudice che l'aveva rilasciata sulla parola non le sono servite e su Twitter Lindsay Lohan confessa che le voci della stampa americana che l'accusavano di continuare a drogarsi sono vere.
Il giudice Elden Fox come dice TMZ.com ha ordinato un test a sorpresa e l'attrice è risultata positiva alla cocaina ed ad un'altra sostanza non specificata. Anche Paris Hilton era stata fermata poche settimane fa per il possesso di cocaina ma i suoi avvocati sembra abbiano raggiunto un accordo con la giustizia americana. Linsay Lohan scrive su Twitter: "L'abuso di sostanze è una malattia, che purtroppo non se ne va da un giorno all'altro. Sto lavorando duramente per vincere e sto facendo passi positivi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: