le notizie che fanno testo, dal 2010

Lindsay Lohan, lacrime e un "Fuck U" tatuato sull'unghia del medio!

Lindsay Lohan è stata appena condannata dall'ormai famoso giudice Marsha Revel al tribunale di Beverly Hills che già le sue foto "con insulto" fanno il giro del mondo.

Lindsay Lohan in lacrime alza le mani al viso e i fotografi scoprono che sull'unghia del dito medio c'è scritto un bel "Fuck U" rivolto non si sa a chi (ma forse a tutti).
Abbandona così temporaneamente le scene la bella attrice e fotomodella americana ex star Disney ed icona pop un po' sfortunata.
L'ormai famoso giudice Marsha Revel del tribunale di Beverly Hills ha condannato l'attrice a 90 giorni di carcere e a seguire (di nuovo) un programma di riabilitazione per tossicodipendenti e alcolisti.
La condanna infatti è stata inflitta alla Lohan per non aver rispettato i corsi rieducativi a cui era obbligata dal tribunale per essere stata trovata in stato di ubriachezza alla guida di un' auto nel 2007.
Lindsay Lohan avrebbe inoltre mentito in diverse occasioni al giudice Revel e che questo abbia pesato sulla decisione del tribunale.
Lindsay Lohan sarà detenuta al Century Regional Detention Facility di Lynwood dal 20 Luglio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# Beverly Hills# carcere# Disney# Lindsay Lohan