le notizie che fanno testo, dal 2010

Lindsay Lohan: foto shock con siriga al braccio

Lindsay Lohan ancora sotto l'occhio del ciclone, questa volta per delle fotografie che la ritrarrebbero nell'atto di iniettarsi una dose di eroina. Pare che tra queste fotografie appaia anche Paris Hilton, immortalata sembra in atteggiamenti molto intimi con Lindsay Lohan.

Lindsay Lohan ancora sotto l'occhio del ciclone, questa volta per delle fotografie che la ritrarrebbero nell'atto di iniettarsi una dose di eroina. Le foto sono state pubblicate dal sito americano x17online.com e riprese anche dal tabloid News of the World, e sembra che risalgano al 2007. Questo confermerebbe non solo che Lindsay Lohan abusa di sostanze stupefacenti pesanti, oltre la cocaina, ma che il suo è un vero problema di tossicodipendenza, che come lei ha scritto qualche giorno fa su Twitter non "è una malattia che scompare da un giorno all'altro".
"Sto lavorando duramente per sconfiggerla - continua quel twitt - ho fallito l'ultimo test antidroga e sono pronta ad affrontare le conseguenze", cioé di nuovo il carcere anche se ci è rimasta solo 15 ore, liberata ma sotto controllo del braccialetto elettronico.
Ma le conseguenze per Lindsay Lohan sono anche la continua attenzione mediatica, pegno di una notorietà che spesso non si riesce a gestire e che genera pressione e alle volte anche problemi psicologici.
Pare inoltre che tra queste fotografie appaia anche l'ereditiera Paris Hilton, immortalata sembra in atteggiamenti molto intimi con Lindsay Lohan, a completare il quadretto della giovane generazione dedita allo stavizio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: