le notizie che fanno testo, dal 2010

IBM conferma 150 milioni per il dopo Expo. Milano al centro degli investimenti, dice Quartapelle (PD)

"Dal viaggio negli Stati Uniti del premier Matteo Renzi arriva la conferma dei 150 milioni di dollari di IBM per creare nell'area di Expo a Milano il centro europeo di eccellenza per lo sviluppo di soluzioni cognitive applicate alla sanità", riferisce in un comunicato Lia Quartapelle del Partito Democratico.

"Milano ed Expo continuano a essere protagoniste del futuro dell'Italia" assicura in un comunicato la parlamentare PD Lia Quartapelle.
"Dal viaggio negli Stati Uniti del premier Matteo Renzi arriva la conferma dei 150 milioni di dollari di IBM per creare nell'area di Expo a Milano il centro europeo di eccellenza per lo sviluppo di soluzioni cognitive applicate alla sanità" prosegue la deputata dem.
"A sei mesi dalla chiusura dell'Esposizione Universale, Milano continua così ad attrarre importanti investimenti strategici e a proiettare il meglio dell'Italia nel mondo. Questo risultato premia la sinergia tra l'amministrazione locale e le istituzioni nazionali. Beppe Sala sindaco di Milano rappresenta la migliore garanzia per la prosecuzione di questo percorso virtuoso" spiega infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: