le notizie che fanno testo, dal 2010

Lele Mora: la Ribas voleva un figlio da me. Ribas: una barzelletta?

Lele Mora, l'agente che ha reso dei vip tantissimi personaggi si confida e tira fuori qualche sassolino dalla scarpa riguardo alcune persone che magari lo hanno abbandonato nel periodo dello scandalo di vallettopoli. Salva la Ventura e attacca Ana Laura Ribas.

Lele Mora, l'agente che ha reso dei vip tantissimi personaggi si confida sul magazine Controstile di settembre e tira fuori qualche sassolino dalla scarpa riguardo alcune persone che magari lo hanno abbandonato nel periodo dello scandalo di vallettopoli.
Lele Mora parla bene solo di Simona Ventura, ricordando che nonostante le incomprensioni passate tra di loro è comunque "rimasto un bellissimo rapporto" sottolineando come lei sia "una grande professionista" e che le "manca molto".
Su Ana Laura Ribas, un tempo sua pupilla, Lele Mora rivela che vicendo per 10 anni nella sua "corte" la showgirl si è comprata appartamenti e anche "due farmacie in brasile per la madre". Lele afferma anche che la Ribas le avrebbe chiesto di avere un figlio con lei ma che lui "non avrei mai fatto (anche perché ormai ho chiuso bottega)".
Ma Ana Laura Ribas non ci pensa molto e risponde al suo ex agente dal sito del Tgcom: "Vi pare che faccio un figlio con lui? Ma è una barzelletta?". La Ribas spiega che Lele Mora "ha sparato questa cosa del figlio" quando lei era in Brasile e Simona Ventura aveva appena lasciato l'agenzia, sottolineando che "Mora è geniale in questo, le spara grosse per catturare l'attenzione. Tanti suoi personaggi sono diventati famosi proprio grazie a queste mosse di gossip".
Ana Laura Ribas dice poi che le farmacie la madre le ha sempre avute e le ha comprate con i suoi soldi e se è vero che invece lei ha acquistato degli appartamenti è anche vero che il 20% dei soldi che guadagnava andavano a Lele Mora, concludendo che lei ringrazia il suo ex agente per tutto quello che ha fatto per lei ma che si è "stancata di sentire che Mora fa commenti su di me".
</editing>

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Brasile# farmacie# Lele Mora# showgirl# Simona Ventura# vip