le notizie che fanno testo, dal 2010

Lele Mora: Corona un grande cervello usato male

"Fabrizio Corona è un grande cervello, usato male, ma è un grande cervello". Ha rivelarlo non è la sua innamorata Belen Rodriguez ma bensì Lele Mora. E riguardo la bella showgirl rivela che è stato lui ad "ottenere un permesso di soggiorno".

"Fabrizio Corona è un grande cervello, usato male, ma è un grande cervello". Ha rivelarlo non è la sua innamorata Belen Rodriguez ma bensì Lele Mora sul sul magazine Controstile.
Lele Mora, che se deve dire le cose non ha certo troppi peli sulla lingua, verso Fabrizio Corana ha parole d'affetto, descrivendolo come "un esibizionista, anche se molto dolce e sensibile".
I due si conoscono da 12 anni, come lo stesso Mora ricorda, e per questo motivo a ben ragione può affermare che Corona "non è così come appare".
Mora difende Corona anche riguardo lo scandalo di vallettopoli, sostenendo che "gli scambi esistono da sempre in questo mondo".
Lele Mora ricorda anche gli inizi della bella fidanzata di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, che dice di essere arrivata clandestina in Italia e che è stato lui a farle "ottenere un permesso di soggiorno". "Io dico che quando le persone ti danno tanto devono essere rispettate", conclude l'agente dei vip.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: