le notizie che fanno testo, dal 2010

Lele Mora: Berlusconi ha fidanzata di 30 anni

Dopo molti giorni di silenzio, a seguito dello scoppio dello scandalo Ruby Rubacuori, parla Lele Mora, spiegando che Berlusconi organizzerebbe queste feste perché "solo" e confermando l'esistenza della "fidanzata" del premier, che non è Alfonso Signorini come scherza, ma una trentenne.

Dopo tanti giorni dallo scoppio dello scandalo Ruby Rubacuori, che vede coinvolto anche il premier Silvio Berlusconi, indagato per prostituzione minorile e concussione, anche l'agente dei vip rilascia qualche dichiarazione. Lele Mora, infatti, insieme a Nicole Minetti ed Emilio Fede, è indagato per induzione e sfruttamento della prostituzione, ma l'agente specifica immediatamente che questa cosa "non esiste e non è mai esistita, soprattutto a casa del presidente del Consiglio".
In tanti anni che faccio questo lavoro - continua Lele Mora - io non ho mai obbligato nessuno ad andare a letto per lavorare, anzi queste cose mi danno noia". Intervistato al teatro San Babila di Milano Lele Mora continua il discorso spiegando: "Poi se una la vuole dare via la dà via, a Berlusconi o a qualcun altro".
Lele Mora ci tiene però a precisare che Silvio Berlusconi tratta "tutti allo stesso modo" e la "generosità" del premier arrivava sia "alla signora di 60 anni" ma anche a chi "veniva a cantare o che portava la nonna, la zia o la maestra di piano". Lui dava un regalo a tutte - racconta Lele Mora - Dava qualche soldino ma solo se sapeva che qualcuno aveva bisogno".
In realtà Silvio Berlusconi organizzerebbe queste cene e feste ad Arcore perché "solo", spiega sempre l'agente dei vip.
"Per il premier - specifica Lele Mora - avere vicino amici a cui si può raccontare una barzelletta, con cui si può cantare due canzoni assieme, viene interpretato nella maniera sbagliata. E tutto questo casino è uscito per niente" tanto che queste feste ci sarebbero sempre state "con persone più anziane o più giovani, con politici o artisti. E anche - conclude Mora - prima della separazione dalla moglie Veronica (Lario, ndr)".
Lele Mora, amico di vecchia data di Silvio Berlusconi, confermerebbe poi l'esistenza di questa "fidanzata" del premier, raccontando che sarebbe "un affetto molto caro e molto vicino" e di averla incontrata "più di una volta", specificando che avrebbe 30 anni.
Lele Mora si sgancia poi con una battuta finale scherzando: "La verità è che la fidanzata di Berlusconi è Alfonso Signorini".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: