le notizie che fanno testo, dal 2010

Volpi (Lega Nord): per un centrodestra unito serve opposizione chiara a Renzi

"Matteo Salvini ha ribadito il suo pensiero sull'utilità di un centrodestra unito, di un fronte moderno e alternativo che risvegli valori sopiti e lanci programmi realmente innovativi per il futuro. Allo stesso tempo chiediamo però a chi si sente di appartenere a questo schieramento di uscire da ogni ambiguità", comunica in una nota il senatore della Lega Nord Raffaele Volpi.

"Matteo Salvini ha ribadito il suo pensiero sull'utilità di un centrodestra unito, di un fronte moderno e alternativo che risvegli valori sopiti e lanci programmi realmente innovativi per il futuro. Allo stesso tempo chiediamo però a chi si sente di appartenere a questo schieramento di uscire da ogni ambiguità rispetto all'opposizione al governo Renzi. Siamo certi che chi crede nella necessità di arrivare al più presto a un'alternativa di governo a quella scellerata attuale, sappia e debba partire da dati di consapevolezza sia sulle priorità programmatiche che interessano agli italiani sia sulle propensioni di leadership che non possono essere considerate strumentalmente come contingenze del momento ma come realistica percezione di rinnovamento anche in prospettiva" sottolinea Raffaele Volpi, senatore della Lega Nord.
"Da parte nostra, come Lega Nord e Noi con Salvini, siamo sinceramente impegnati a mettere le basi per proporre un'alternativa di governo all'attuale e contemporanea nei contenuti e nelle modalità affinché non sembri la riedizione di vecchie cose del passato. - conclude l'esponente del Carroccio - Un approccio che deve valere anche per le amministrative, da Nord a Sud, nella ricerca delle migliori candidature con un metodo scevro da supponenze, forzature o condizionamenti con l'unico condiviso obiettivo di raggiungere i migliori risultati".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: